expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

RA - Calcio, il Ravenna sorride

Ravenna Fc: Riprende nel migliore dei modi il cammino in campionato del Ravenna FC, che grazie alla vittoria per 1 a 0 ottenuta sul Cattolica aggancia la vetta della classifica andando ad affiancare a 39 punti la formazione cattolichina. Come nell’ultima prova di campionato con l’Argentana a lasciare il segno e a decidere l’incontro è stato Innocenti, che a metà del primo tempo ha siglato il gol del vantaggio giallorosso.
La bella prestazione della squadra si è dunque tradotta in una vittoria preziosissima, che concretizza la rimonta che nelle ultime quattro giornate ha visto i giallorossi azzerare il divario di 8 lunghezze dalla vetta:  ”Sono molto contento per come i ragazzi hanno interpretato la partita”, commenta il tecnico Marsili “c’è stata la giusta attenzione, caparbietà e voglia di portare a casa il risultato. Era quello che ci eravamo prefissati nel preparare  questa prova e il fatto che sia arrivato anche un risultato positivo rende questa prestazione ancor più confortante. Sta aumentando la fiducia e stiamo diventando sempre più squadra, dobbiamo andare avanti su questa strada e dare continuità per non rischiare di rovinare il buon lavoro fatto finora.“. Superato il difficile ostacolo Cattolica, ora più che mai è dunque vietato abbassare la guardia, prosegue Marsili: “Il campionato è ancora molto aperto, ci aspetta uno sprint lungo 15 giornate, dobbiamo pensare a fare più punti possibili e ad affrontare gara dopo gara con il giusto approccio.”. 

La vittoria di Cattolica fa bene alla classifica ma anche al morale del Ravenna, in vista del prossimo appuntamento di campionato che domenica porterà al Benelli l’Old Meldola: da domani la squadra sarà al lavoro per prepararsi a questa nuova prova.

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.