expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

RA - Basket, una bella serata con Flavio Tranquillo

Basket: In una gremita Sala D’Attorre ieri sera Flavio Tranquillo ha presentato al pubblico ravennate il suo ultimo libro Altro tiro altro giro altro regalo, incontro organizzato da Sporty e primo di una serie di appuntamenti dedicati a raccontare "storie di Sport". Le pagine di Altro tiro altro giro altro regalo, attraverso le quali Tranquillo racconta la sua passione per il basket, hanno fornito diversi spunti per una discussione a tutto campo sul mondo della pallacanestro.
Il dibattito, condotto da Stefano Bon e Riccardo Sabadini, è stato alimentato da numerose interazioni da parte del pubblico e ha fatto emergere interessanti riflessioni sul presente e sul futuro del basket, oltre che sullo spirito che lo anima. Alla discussione sulla pallacanestro nostrana si sono intrecciati riferimenti al panorama dell’NBA, condite dagli aneddoti raccontati da Tranquillo tratti dalla sua ricca esperienza nel basket, che nel corso degli anni lo ha portato a vivere questo sport da diversi punti di vista, giocatore, arbitro, tifoso, giornalista. Non sono mancati i riferimenti al Basket Ravenna, a cui Tranquillo ha fatto visita nel pomeriggio durante l’allenamento pomeridiano al Pala Costa. Tra il pubblico più di cento i presenti anche tanti giovani cestisti e dirigenti delle realtà cittadine, Basket Ravenna e Compagnia dell’Albero su tutte.

Sporty ringrazia Flavio Tranquillo per aver accolto l’invito a partecipare alla serata e per aver condiviso con il pubblico ravennate la sua passione per il basket, inaugurando nel migliore dei modi questa rassegna dedicata allo Sport.

Ufficio Stampa Sporty
foto Ufficio Stampa Sporty


Il vero sport marketing -Low Budget/Cuore/Amore. Ovvero come fare comunicazione con lo sport con quattro soldi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.