expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

RA - Basket, scontro al vertice per i Raggisolaris

Raggisolaris Basket Faenza: Scontro al vertice al PalaCattani di Faenza, in un derby che promette scintille e che potrebbe essere decisivo per la stagione delle due cugine romagnole. Domenica 18 gennaio alle 18 la capolista Raggisolaris ospiterà gli Angels Santarcangelo, seconda forza del campionato con un ritardo di quattro punti dalla vetta e in serie positiva da cinque partita. All’andata i clementini superarono i Raggisolaris 66-63, in una partita rimasta nella mente dei tifosi faentini per la tripla del possibile supplementare scagliata da Jacopo Silimbani allo scadere e letteralmente "sputata" dal ferro.

Gli Angels sono una delle squadre con il maggiore tasso tecnico del girone, avendo giocatori che potrebbero tranquillamente giocare in serie B e giovani con grandissime qualità formati nel vivaio. Oltre ai tre tenori Luca Pesaresi, playmaker da 18 punti a partita. Nicolò Rinaldi, secondo marcatore della squadra con 15 punti di media, e Alberto Saponi, pivot da 13 punti e da 13 rimbalzi a gara, Santarcangelo può ora contare su Francesco Bedetti, rientrato da quattro partite da un infortunio al ginocchio e già protagonista con 15 punti a partita. Oltre a questo poker di stelle nel roster ci sono elementi di qualità come Rodolfo Lucchi e Gioele Moretti. La squadra di coach Davide Tassinari sarà supportata al PalaCattani da un caloroso pubblico che non perderà l’occasione per assistere dal vivo a questa attesissima partita.

Nel prossimo turno i Raggisolaris riceveranno gli Angels Santarcangelo, match in programma domenica 18 gennaio alle ore 18 al PalaCattani, mentre sabato 24 gennaio alle 21 giocheranno in casa della BSL San Lazzaro.

Raggisolaris.it
foto Raggisolaris.it

Il vero sport marketing -Low Budget/Cuore/Amore. Ovvero come fare comunicazione con lo sport con quattro soldi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.