expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

RA - Basket, Raggisolaris: in Coppa la Calligaris

Raggisolaris Basket Faenza: Sarà la Calligaris Corno di Rosazzo, prima al termine dell’andata nel girone C, l’avversaria dei Raggisolaris nel turno preliminare di Coppa Italia. Queste le date ufficiose, in attesa di ratifica da parte della Lega. La partita di andata si disputerà mercoledì 21 gennaio alle 20.30 alla palestra comunale di via XXV Aprile di Corno di Rosazzo (UD), mentre quella di ritorno si disputerà mercoledì 4 febbraio alle 20.30 al PalaCattani di Faenza.
Si qualificherà alla Final Eight in programma a Rimini dal 6 all’8 marzo, la squadra che avrà segnato il maggior numero di punti nel doppio confronto, con la formula che prevede che vengano disputati tempi supplementari esclusivamente nella gara di ritorno, in caso di parità nella differenza canestri calcolata sui due incontri. La gara di andata potrà dunque terminare in parità. Le cinque vincitrici degli spareggi accederanno all’ultimo atto del torneo insieme alle tre migliori perdenti calcolate in base al miglior quoziente punti (punti in classifica/gare giocate) o, in caso di ulteriore parità, con il migliore quoziente canestri (punti fatti/punti subiti) al termine dell’andata del proprio girone.

Raggisolaris.it
foto Raggisolaris.it



Ravaioli: "Il basket a Forlì non è morto"


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.