expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

FO - Volley, una schiacciatrice per la 2002 Forlì

Volley 2002 Forlì: Il mercato di gennaio è appena iniziato e la Volley 2002 ha messo a segno il suo primo colpo. Dalla Slovenia arriva la schiacciatrice Monika Potokar. Nata il 18 dicembre 1987 a Lubiana, 177 cm. di altezza, la Potokar ha esternato subito tutta la gioia e l’orgoglio per essere entrata a far parte di un team come quello forlivese che gioca nella massima divisione del campionato italiano femminile di volley.
“Questa sarà la mia seconda esperienza in Italia. – ha dichiarato la Potokar – Tre anni fa, nella prima parte del campionato, ho giocato a Chieri, con cui ho esordito in A1. Sappiamo tutti i problemi che ebbe la squadra torinese. Per questo da Chieri mi dovetti spostare in Francia. L’anno successivo sono passata in Romania dove ho disputato la mia stagione migliore. Ero nel sestetto base e ho giocato tutto l’anno. Ho avuto anche l’opportunità di debuttare in Champions League contro squadre di altissimo livello come la Dinamo Kazan’ e altre”.

“A Forlì mi piace tutto. – prosegue l’attaccante slovena, che nella Volley 2002 vestirà la maglia numero 5 – Amo essere in Italia perché qui si gioca una grande pallavolo e sin da quando ero una ragazzina il mio sogno era poter arrivare a giocare in Italia. Sono molto contenta dell’allenatore e degli allenamenti molto tecnici e molto intensi a cui sto già prendendo parte da alcuni giorni. Altra cosa fondamentale è che mi trovo molto bene con le mie nuove compagne. Devo dire che mi sembra tutto perfetto. Bisogna solo ricominciare a vincere e farlo al più presto!”.

“Ai tifosi di Forlì – conclude la Potokar – voglio dire di continuare a venire numerosi al PalaRomiti a sostenerci. Da parte mia mi metterò al servizio della squadra e del coach per ricominciare a vincere e centrare l’obiettivo rimonta nel quale tutte noi crediamo fortemente. Spero perciò di entrare in campo prima possibile per contribuire alle prossime vittorie della Volley 2002”.



Monika Potokar

nata a Lubiana (Slovenia) il 18 dicembre 1987

Altezza: 177 cm.

Ruolo: Schiacciatrice (maglia numero 5)

Curriculum:

2014-2015      Slovénia Nova KBM Branik

2013-2014      Romania Ştiinţa Bacău

2013-2013      Francia Hainaut Volley

2012-2013      Italia Chieri Volley

2011-2012      Slovenia Nova KBM Branik

2010-2011      Slovenia Nova KBM Branik

2009-2010      Slovenia Nova KBM Branik

2008-2009      Slovenia Hit Nova Gorica

2007-2008      Slovenia Hit Nova Gorica





LA VOLLEY 2002 FORLÌ METTE A DISPOSIZIONE DEI PROPRI SOSTENITORI UN PULLMAN PER LA TRASFERTA A URBINO



Domenica 11 gennaio la Volley 2002 Forlì giocherà in trasferta a Urbino contro la Zeta System. Per consentire ai propri tifosi e sostenitori che desiderano seguire le aquilotte in questa delicata e importantissima trasferta, la società mette a disposizione gratuitamente un pullman con 60 posti disponibili. In tal modo i sostenitori della nostra squadra dovranno pagare solo il biglietto di ingresso al palazzetto di Urbino.

La partenza del pullman è prevista per le ore 15.30 dal parcheggio di fronte al PalaCredito in via Punta di Ferro.

Ancora pochi posti sono disponibili! Per le iscrizioni è necessario contattare Elisa allo 0543/793349.

Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
foto Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.