Anche la Libertas Hockey Forlì, fra le prime quattro forze del suo campionato (oggi è prima, con 6 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice), è attesa dalla final four che inizierà domani pomeriggio, sabato 1° febbraio, alle 15, con l’incontro Invicta Modena / Forte dei Marmi
Subito dopo, toccherà ai ragazzi di coach Bartheldy scendere in pista, contro quei Pattinatori Sambenedettesi appena incontrati in campionato.
Ma … attenzione! La Coppa Italia è un’altra storia: è una competizione emozionante, che vede protagonisti le migliori squadre non solo d’Italia, e negli ultimi giorni il fattore emozione si è affacciato sulla pista e negli spogliatoi forlivesi. Tanto per la "linea verde" di coach Bartheldy, tanto per i giocatori più esperti.
La competizione è stata preparata con scrupolo, attenzione e grande partecipazione collettiva. Sarà la pista a dire la sua, sabato pomeriggio: le due semifinali sono partite, come si suol dire, "secche". Quindi, o dentro, o fuori.
E anche una bella occasione per l’hockey romagnolo, quella offerta dalla organizzazione riccionese, che sicuramente, in pista e fuori, sarà degna della migliore ospitalità della Riviera, anche per diffondere (attraverso le dirette streaming sul sito Lega Hockey e la partecipazione di Rai Sport 2) il nostro meraviglioso sport.
In bocca al lupo a tutti quindi, ma soprattutto …. DAI RAGAZZI! AVANTI LIBERTAS HOCKEY FORLI’!
Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
Caviale per una gara? Perché no?
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.