expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

FO - Football, lo spettacolo del SuperBowl coi Titans

Titans Romagna: Domenica prossima 1 febbraio, presso lAmerica Graffiti Diner Restaurant di Forlì in via Costanzo II, 11 i Titans Romagna daranno vita a una grande serata dedicata interamente al Football Americano. Si inizierà dalle ore 20 con lo stand interattivo che permetterà gratuitamente, a tutti coloro che lo vorranno, di lanciare il pallone e indossare casco e paraspalle.

A seguire, dalle 23,45 in poi, tutti davanti al maxi schermo per assistere in diretta dagli U.S.A. al più grande spettacolo sportivo del mondo: il Superbowl. Questanno si affronteranno nella finale del fantastico campionato N.F.L. i campioni in carica dei Seattle Seahawks contro i New England Patriots.

Parteciperanno alla serata i giocatori degli America Graffiti Titans che si stanno preparando per il campionato FIDAF di seconda divisione e che scenderanno in campo già sabato 7 febbraio, alle ore 15, al C.S. Casadei di S. Martino in Strada a Forlì, in un test precampionato contro i Warriors di Bologna. Questanno il team romagnolo guidato dal nuovo coach Toni Mangiafico è stato inserito nel girone B e avrà come avversarie gli Angels di Pesaro, i Guelfi di Firenze, i Seahawks di Bologna e gli Storms di Pisa.

Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Ufficio Stampa Titans Romagna
 
Una bicicletta...spaziale
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.