Riccardo Saponara: Salih Uçan, centrocampista classe 1994 della Roma, avrebbe rifiutato il trasferimento in prestito all'Empoli, nonostante in giallorosso abbia giocato una manciata di minuti. Cosa c'entra con Riccardo Saponara? Semplice. La società toscana, dopo il rifiuto di Salih Uçan avrebbe puntato forte sul giocatore in forza al Milan.
Ma il Sassuolo, dopo aver vinto la concorrenza del Bologna - Saponara sarebbe restìo a scendere in serie B - è attualmente in vantaggio per riportare Saponara a vestire l'azzurro, maglia indossata dal forlivese dal 2010 al 2013. Nella serata di ieri ci sarebbe stato un contatto da parte dell'Empoli con l'entourage del giocatore. Saponara cerca spazio - i rossoneri lo cederebbero in prestito - e soprattutto cerca di togliersi di dosso l'etichetta di nuovo Kakà, etichetta che di certo non ha giovato fino ad ora alla sua carriera al Milan.
Oggi potrebbe essere la giornata giusta: oltretutto l'addio di Saponara aprirebbe l'arrivo immediato a Milanello, dal Liverpool, di Suso, già bloccato da Adriano Galliani per giugno.
Simone Feroli
foto Acmilan.com
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 16 gennaio 2015
FO - Calcio, Saponara: il Sassuolo c'è, l'Empoli...
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.