Riccardo Saponara: Prestito con diritto di riscatto fissato a circa quattro milioni. Questo è l'accordo, come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, che porterà Riccardo Saponara lontano da Milanello e dalla maglia rossonera. Se la trattativa dovesse andare in porto - un incontro ci dovrebbe essere a breve -, il forlivese classe 1991 tornerà a vestire la casacca dell'Empoli, squadra nella quale ha militato dal 2010 al 2013 consacrandosi e conquistando la maglia dell'Under 21. La formula dimostra come oramai i rossoneri non puntino più di tanto sul trequartista romagnolo. Eppure, qualche mese fa, il Milan riscattò la metà del suo cartellino per una cifra intorno ai tre milioni di euro. La speranza è che in Toscana, in un ambiente che conosce, Saponara possa rigenerarsi. A meno di colpi di scena, peraltro come la trattativa col Bologna chiusa e poi saltata per volontà del giocatore, il Sassuolo si è visto sconfiggere al rush finale dall'Empoli, che il forlivese considera come una vera e propria casa.
foto Acmilan.com
Cesena, Lugaresi: "Manuzzi all'avanguardia"
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 16 gennaio 2015
FO - Calcio, Riccardo Saponara torna a casa
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.