expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 23 gennaio 2015

FO - Calcio, le statistiche di Teramo e Forlì

Forlì Fc: Se Lapadula e Donnarumma si dividono la palma di bomber in casa Teramo, il primo mette in mostra un’altra leadership. L’ex centravanti del San Marino, infatti, è il giocatore che ha portato più punti decisivi alla causa biancorossa, ben 12, seguito da Di Paolantonio (6), Bucchi, Donnarumma (4) ed un’altra coppia, Amadio Perrotta, a quota tre.

Lapa è al terzo gradino del podio nella graduatoria generale, dietro l’aquilano Sandomenico (16) ed il neo ascolano Grassi (14).
Nel Forlì, invece, prossimo avversario sul cammino del Diavolo, sono le due punte Docente e Melandri ad essere in testa (7).
Il team guidato da Vivarini è andato in rete con nove marcatori differenti (Pistoiese e Pontedera governano a quota dodici): gli stessi vanno in gol in misura maggiore tra il 46 ed il 60 di gioco (in otto delle ventisei realizzazioni totali) e, in questo arco temporale, il Teramo è la squadra più prolifica al pari dell’Ancona.
Anche il Forlì "sceglie" il primo quarto d’ora della ripresa come momento più concreto (cinque sigle finali), mentre quello peggiore è tra il 76 e il 90, anche in questo caso, per entrambe: gli aprutini con sei reti al passivo, i forlivesi con otto.

Teramocalcio.net
foto Teramocalcio.net

Calciatore radiato per...una telefonata
Calciomercato in tempo reale
Un rigore veramente geniale
Giro d'Italia a Forlì: il percorso

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.