expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 7 gennaio 2015

FO - Calcio, a Gubbio il portiere-goleador

Calcio: Non succede spesso, e quando succede vengono tirare fuori dagli archivi le rare immagini dei predecessori. Dei pochi che negli anni, sono riusciti a compiere una vera e propria impresa e, di fatto, ad entrare nella storia. Si contano sulle dita di una mano coloro che lo hanno fatto. Michelangelo Rampulla ai tempi della Cremonese - prima di passare alla Juventus - e Massimo Taibi allora portiere della Reggina e con una comparsata al Manchester United. A questi nomi, da ieri, va aggiunto anche quello di Antony Iannarili (nella foto Asgubbio1910.net), anche lui naturalmente estremo difensore.
Il ragazzo classe 1990 scuola Lazio, attualmente nella rosa del Gubbio - LegaPro, girone B, lo stesso del Forlì-, ieri nel match tra i suoi ed il Grosseto, con gli avversari in vantaggio per 1-0 soltanto al minuto 87, al 92' è, come si dice nel gergo, salito nell'area di rigore toscana. Loviso ha battuto il calcio d'angolo con i suoi compagni di squadra alla disperata ricerca del gol del pareggio. Su tutti è riuscito a svettare proprio Iannarilli che, di testa, ha battuto il suo collega aiutando i suoi a cogliere un punto prezioso. Dopo Rampulla e Taibi ora metteteci anche Iannarilli. Non avete visto il gol?



Le pagelle di Pisa-Forlì
Si guida o si mangia?
Calciomercato in tempo reale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.