expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2015

FO - Calcio, Catacchini: "Derby da non perdere"

Forlì Fc: Consueta conferenza stampa di metà settimana in casa biancorossa. Prima dell'allenamento odierno si è presentato in sala stampa Fabio Catacchini, terzino destro del Forlì. Il laterale ha subito presentato il prossimo importantissimo impegno dei Galletti (ricordiamo che Forlì-Santarcangelo si giocherà Sabato alle ore 17.00) e risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni:
"Oltre ad essere un derby, quella di Sabato è una partita da provare a vincere per riscattare la sconfitta di Sabato scorso e per cercare di smuovere la classifica, in modo tale da toglierci dalla zona calda e salvarci il prima possibile. Il campionato è ancora abbastanza lungo anche se il tempo stringe. Non dobbiamo però creare allarmismi dopo Teramo, visto che quella partita è già stata archiviata e sappiamo dove abbiamo sbagliato. Affronteremo la parita con rispetto per gli avversari, con calma, pazienza, senza essere frettolosi nel doverla vincere a tutti i costi e scendendo in campo belli determinati."

Sul mercato trasferimenti invernale, sei soddisfatto?
"La partenza di Guidi può risultare eclatante se si guarda il suo CV ma è arrivata gente come Morga che anche in allenamento fa sempre battaglia, Rosafio che ha fatto un gran gol a Teramo e Pastore che ha giocato due buonissime partite. Non c'è da preoccuparsi perché questa squadra ha le potenzialità per salvarsi e per divertirsi."

Hai parlato con Melandri? Si parla di una sua partenza direzione Spal...
"Sinceramente con Daniele non abbiamo parlato di questa cosa. Ho sentito questa voce, è normale che Micio sia appetito da diverse squadre, credo sia uno dei giocatori più bravi di questo girone e credo anche che lui abbia a cuore questa piazza. Spero che rimanga con noi."

Preoccupato per Sabato?
"Affrontiamo una squadra che ha preso Falconieri, un giocatore che può spostare gli equilibri, senza dimenticare lo stesso Guidone. Come noi vorranno salvarsi ma quest'anno il Morgagni è stato il nostro asso nella manica, giocando anche belle partite."

ForliFc.com
foto Sportromagna.blogspot.it

Nel frattempo domani alle 19.30 è il termine ultimo per trasformare l'abbonamento della FulgorLibertas in quello del Forlì Fc. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito ForliFc.com.

Un centrocampista verso il Forlì-Calciomercato in tempo reale
Una bici...spaziale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.