expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

FO - Calcio a 5, l'Ated2 impegnata ad Aosta

Ated2: Si scende in campo sabato pomeriggio per la quindicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno, con i ragazzi di Matteucci impegnati nella trasferta di Aosta. Una partita delicatissima per entrambi le compagini che attualmente occupano il penultimo (Aosta con 7 punti) e terzultimo posto (Forlì con 9), e se il campionato finisse oggi si dovrebbero giocare proprio tra di loro lo spareggio play-out per mantenere la categoria.
Facile capire come che uscirà sconfitto non avrà molte speranze di agganciare il treno per la salvezza diretta anzi dovrà guardarsi le spalle dal ritorno del Fassina ultimo in classifica, mentre chi vincerà avrà la possibilità di accorciare e rimettere il fiato sul collo al gruppetto di formazioni a quota 15-16; infatti il calendario mette contro Arzignano e Astense, mentre Milano e Carmagnola sono impegnate contro avversari come Orte e Came Dosson.

Entrambe le compagini arrivano allo scontro diretto reduci da due sconfitte: Forlì superato in casa per 4-2 dal rinnovato Lecco, reti forlivesi di Favetti e Mirenda, valdostani travolti ad Asti per 8-4.

ALL'ANDATA a Meldola la più bella partita stagionale dei galletti che travolsero l'Aosta per 9-4 grazie ad un primo tempo perfetto chiuso sul 5-0. Nella ripresa partita più equilibrata ma altrettanto spettacolare con quattro reti per parte coi romagnoli a rispondere colpo su colpo ai tentativi di rimonta degli ospiti.

LA SQUADRA: lavoro differenziato per Favetti e Decrescenzo usciti malconci dal match di sabato scorso ma saranno comunque del match, rientra Salles dalla squalifica.

FISCHIO D'INIZIO ore 14:30 al Centro sportivo Montfleuri di Aosta arbitreranno i signori Marco Brasi (Seregno), Francesco Paolo Spinazzola (Barletta) cronometrista Chiara Perona (Biella).

Ufficio Stampa Ated2
foto Calcioacinqueforli.it

Il vero sport marketing -Low Budget/Cuore/Amore. Ovvero come fare comunicazione con lo sport con quattro soldi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.