Quattro chiacchiere con..

domenica 18 gennaio 2015

CE - Calcio, Cesena: parlano Di Carlo e Foschi

Ac Cesena: Queste le dichiarazioni di Mister Di Carlo al termine di Cesena-Torino: Avevo chiesto una prova di cuore ai ragazzi, nel primo tempo non si è vista e siamo andati sotto ma non ci siamo abbattutti. Siamo riusciti ad accorciare con Brienza e nella ripresa abbiamo trovato il 2-2 lottando con i denti. Poi è arrivata ancora la condanna del 3-2 su un episodio, con la squadra schierata. Condanno gli episodi e le disattenzioni, dobbiamo fare di più ma va salvato l’atteggiamento, siamo una squadra viva, la classifica in questo momento ci dice che quello che stiamo facendo non basta. Da domani inizieremo a lavorare per la prossima gara contro il Parma.

Queste le dichiarazioni di Rino Foschi, Direttore dell'Area Tecnica del Cesena Calcio, intervenuto in conferenza stampa al termine di Cesena-Torino: Quella di oggi è stata una partita che ci ha fatto arrabbiare tutti, sapevamo che la Serie A sarebbe stata dura ma non possiamo vivere ogni partita come se fosse un’ultima spiaggia. Anche oggi abbiamo perso nonostante fosse una partita molto importante per noi e devo dire che non meritavamo di perdere. A fine gara mi sono fermato nello spogliatoio e ho parlato a lungo con i giocatori per dire loro cosa penso. Abbiamo vinto alla prima di campionato e poi non abbiamo più vinto dopo 19 giornate. Pensavamo di fare un campionato dignitoso nonostante tutti dicessero che eravamo già retrocessi prima di cominciare. In alcune partite abbiamo convinto come prestazione, in altre meno, in altre come a Bergamo abbiamo mostrato troppe debolezze. Abbiamo deciso di esonerare Mister Bisoli e quando si sostituisce un allenatore è sempre una fallimento per la Società, di questo ne siamo tutti consapevoli. In 5 partite con Mister Di Carlo abbiamo fatto 1 punto, sicuramente il sottoscritto e la Società ci aspettavamo qualcosa di diverso ma oggi vogliamo trasmettere un messaggio forte: noi ci crediamo ancora.

 

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Il Torino non fa sconti al Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.