Scenderemo in campo a Correggio consapevoli della forza dei nostri avversari, del resto i numeri parlano chiaro: nelle ultime dieci partite noi le abbiamo vinte tutte, loro otto con due pareggi. E’ una squadra importante per la categoria, forte in ogni reparto, dinamica, aggressiva, come ritmo la Correggese è la formazione che più si avvicina alla nostra quindi sappiamo che sarà una gara complicata.
Il Rimini però, oltre al rispetto per gli avversari, porterà sul campo anche la consapevolezza della propria forza: stiamo bene sia fisicamente, sia mentalmente e giocheremo per vincere come in ogni partita. Non sarà comunque una partita decisiva, con altre venti gare davanti, il campionato resterà aperto anche in caso di una nostra vittoria…certo il segnale sarebbe molto forte. Abbiamo avuto qualche problema in settimana, ci sono stati diversi giocatori alle prese con la febbre e anche durante la rifinitura c’è stata qualche assenza. Mi porto dietro alcuni dubbi, uno per reparto ma sono convinto che sia chi scenderà sul terreno di gioco dal primo minuto, sia chi eventualmente subentrerà a partita in corso, porterà in campo al meglio il lavoro svolto durante la settimana.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
La terna di Correggese-Rimini
Basket, LNP: "FulgorLibertas, attivare la Fip"
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.