Cmc Ravenna: A distanza di quattro giorni dal 3-0 sui campioni di Estonia del Tartu in Challenge Cup la Cmc torna al Pala Credito di Romagna per affrontare domani alle 18 (arbitrano Pasquali e Zucca) l'Exprivia Neldiritto Molfetta. Dopo la brutta sconfitta di Verona i ravennati vanno a caccia dei punti necessari per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno il 6 gennaio in casa delle meglio classificate (Ravenna, quindi, giocherebbe fuori casa); vincendo, la Cmc sarebbe matematicamente qualificata e la successiva trasferta di Desio sarebbe orientata a cercare la miglior posizione possibile.
Contro la formazione pugliese, annunciata in crescita rispetto all'inizio della Superlega, la Cmc dovrà fare a meno dell'infortunato Koumentakis, fermato dall'infiammazione al piede destro che lo tormenta da tempo. Ecco la dichiarazione pre-partita di coach Waldo Kantor: "Siamo cresciuti nel rendimento nella partita di Coppa rispetto a Verona, non era difficile in verità ma debbo dire che il Tartu ha mostrato un livello molto più alto rispetto alla gara di andata. Abbiamo lavorato negli allenamenti successivi per crescere ulteriormente in vista dell'arrivo di Molfetta, che ritengo una squadra superiore alla propria classifica e quindi certamente in grado di metterci in difficoltà se non riusciremo ad esprimerci su ottimi livelli".
Roburcosta.it
foto Roburcosta.it
Basket, FL salva: tassa pagata da Babbo Natale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 20 dicembre 2014
RA - Volley, la Cmc ospita Molfetta
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravennasport,
roburcosta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.