expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

RA - Volley, in B2 sfida importante per il Cervia

Cervia Volley: Sarà una sfida importante sia per Ecotech Visus Cervia R.I.V., sia per la squadra sua antagonista in campo, la Volley Loreto AN, che sabato 20 dicembre alle ore 17-00 ospiterà la squadra cervese nella famosa cittadina marchigiana per disputare la decima giornata del Campionato Nazionale di serie B2 girone F. Entrambe le formazioni si trovano suppergiù nella medesima situazione, reduci da diverse sconfitte e con un solo punto di differenza in classifica, punto determinante poiché demarca il limite per la “fastidiosa” zona rossa; la squadra marchigiana si trova sopra con 11 punti mentre la compagine cervese appena al di sotto con 10.
Inutile dire che l’obiettivo principale per entrambe le squadre sarà la ricerca di una vittoria e quindi di punti, l’una per non scendere in zona rossa e l’altra per uscire da  questa posizione scomoda che scotta!
Si tratterà quindi senza ombra di dubbio di un  match “rovente”, dove entrambe le squadre lotteranno e daranno il massimo cercando di giocare la loro migliore pallavolo per ottenere degli importanti risultati positivi.
Buoni segnali sono giunti dall’ultima prestazione della squadra cervese, che, nonostante il risultato inequivocabile a sfavore di 3-0 contro un’imbattibile fuoriclasse, ha dimostrato più attenzione e concentrazione in campo con una maggiore continuità nel gioco. Buono anche l’impatto del nuovo acquisto Amorotti, che dopo aver ufficializzato da soli pochi giorni il suo ingresso nella società cervese è entrata in campo dando un ottimo contributo con un tabellino di cinque punti.
Come dice Luca Nanni “la squadra non ha perso l’entusiasmo e sta continuando ad allenarsi bene, insieme alla new entry Francesca Amorotti che si sta impegnando molto e ha portato un  positivo “brio” nel gruppo, con il quale ha già creato amalgama. La partita di sabato, essendo uno scontro diretto, sarà una gara molto importante e sentita, e noi l’affronteremo consapevoli di poter contare sul rientro di Parenti, figura fondamentale nel nostro gruppo”.

Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley

Salvataggio FulgorLibertas: parla in esclusiva l'Avvocato Maltoni
Il 2014 sportivo sui social e su google 
La Top 4 di SportinRomagna
All'asta gli stivali di Dovizioso

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.