expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2014

RA - Pallanuoto, torna il Città di Ravenna

Ravenna Pallanuoto: Sabato 13 e domenica 14 dicembre si disputerà al Centro Nuoto Gambi di Ravenna l’ormai tradizionale Trofeo “Città di Ravenna”, giunto alla sua nona edizione ed intitolato al ricordo di Francesco Caliandro, indimenticato protagonista di tante stagioni in giallorosso, che ci ha lasciato nell’agosto del 2011.
Partecipazione molto ricca nell’edizione 2014 e rappresentativa della pallanuoto dell’intera penisola: saranno della partita la formazione del Wasken Fanfulla, squadra di Lodi detentrice del Trofeo che si è aggiudicato nell’edizione 2013, Pescara Pallanuoto, agguerrita formazione che da diversi anni gravita nelle parti alte della classifica del difficile girone dell’Italia centrale, e La Fenice Pallanuoto, team romano molto ben allestito e neopromossa nella serie cadetta.

Coach Salomoni: “La squadra si sta preparando molto bene e, fino ad oggi, abbiamo sensazioni positive. Il clima nello spogliatoio è molto sereno ed il nostro tradizionale torneo quest’anno sarà una ottima occasione per rifinire la preparazione. Siamo riusciti ad avere la partecipazione di formazioni molto ben strutturate, che ringraziamo per aver accettato il nostro invito, per cui ci aspettano tre incontri che saranno davvero interessanti”.
Il Trofeo, organizzato con il patrocinio del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna, si svolgerà a partire dal tardo pomeriggio di sabato 13 dicembre e proseguirà per l’intera giornata di domenica 14 dicembre e, considerata la qualità delle formazioni coinvolte, sarà una splendida occasione per portare in piscina tutti gli appassionati di pallanuoto che potranno assistere ad uno splendido spettacolo.

Ravennapallanuoto.it
foto Ravennapallanuoto.it

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.