expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 14 dicembre 2014

RA - Calcio, trasferta amara per il San Zaccaria

San Zaccaria: San Zaccaria-Torres 4-0.
TORRES: Fazio, Bartoli, Motta, Galli, Tona, Piacezzi, Domenichetti, Marchese (86’ Esposito), Giugliano, Serrano, Maglia (64’ Pinna). A disp.: Usai, Marchio  All. Pompili.
S. ZACCARIA: Bonaventura, Montalti, Quadrelli, Filippozzi, Barbieri, Pancaldi, Gaburro (74’ Cimatti), Galletti (46’ Antonecchia), Pondini, Principi (67’ Fratini), Piemonte. A disp.: Montanari, Salamon, Mancarella, Santoro. All. Leandri.
ARBITRO: Collu di Cagliari
RETI: 33’ e 68’ Marchese, 79’ Bartoli, 93’ Pinna.
NOTE: amm. Piemonte, Barbieri, Principi.
USINI – Trasferta indigesta per il San Zaccaria caduto con un netto 4 a 0 sotto i colpi di un’ottima Torres. Prova incolore della squadra di mister Leandri e vittoria meritata delle rossoblù, che hanno legittimato il risultato. Al 3’ sarde già all’attacco, il colpo di testa di Piacezzi va fuori di poco. Al 10’ Marchese manda alto una nitida occasione da rete, poi è Domenichetti a chiamare Miriam Bonaventura alla parata a terra (23’). Il vantaggio giunge al 33’ quando l’incontenibile Domenichetti serve Giugliano, dopo una serie di rimpalli la palla arriva a Marchese che con una bella conclusione a giro dal limite insacca alle spalle del portiere. Il San Zaccaria si rende pericoloso solamente al 41’ quando Mariane Gaburro da distanza ravvicinata calcia a botta sicura trovando l’opposizione di Fazio, abile a respingere. Nella ripresa il copione non cambia ed è la Torres a tenere in mano il gioco: al 2’ tiro di Giugliano blocca Bonaventura, quindi è Domenichetti a spedire alta un’invitante opportunità (4’). Dopo una rete annullata a Maglia per fuorigioco, le sarde siglano il raddoppio: al 23’ ancora Domenichetti scende sul fondo e mette in mezzo per l’accorrente Marchese che non fallisce e realizza la doppietta personale. Le ravennati di mister Leandri potrebbero riaprire la gara: Jennifer Antonecchia crossa per Gaburro che da ottima posizione manda a lato (26’). Le rossoblù sfiorano la rete con Serrano e Galli, i due tentativi sono fuori bersaglio di poco. E’ Bartoli a triplicare dopo una travolgente azione personale, arriva al limite e con una parabola sotto la traversa trafigge l’estremo difensore romagnolo (34’). La Torres chiude i conti in pieno recupero: al 48’ l’inesauribile Domenichetti da destra effettua un preciso traversone per la neoentrata Pinna che segna da pochi passi il definitivo 4 a 0.

Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.