San Zaccaria: L’ottava giornata del campionato di Serie A propone un’importante sfida salvezza tra il San Zaccaria ed il Cuneo (fischio d’inizio ore 14,30, dirige Campagnolo di Bassano del Grappa). Al ‘Soprani’ la posta in palio è alta, perché col discorso delle sei retrocessioni diventa indispensabile non fallire negli scontri diretti.
Le biancorosse allenate da mister Leandri arrivano lanciate alla gara dopo l’epico pareggio strappato nella tana del Brescia e contano di dare seguito all’exploit compiuto in terra lombarda; dal canto suo le rivali piemontesi ferme a quota 3 punti in classifica e staccate di 4 lunghezze dalle romagnole provengono dal ko contro il Mozzanica, partita nella quale hanno tenuto testa alla capolista cedendo solamente nel finale. Ecco perché il match di domani si preannuncia davvero tosto e pieno di insidie. “Quella di Brescia è senza dubbio una delle più belle partite ammirate da quando sono presidente del San Zaccaria –racconta il presidente Rinaldo Macori- è stata una grandissima soddisfazione pareggiare, perché tutti ci davano per sconfitti prima della gara. La squadra ha giocato con l’atteggiamento e la grinta giusta ed ha dimostrato ancora una volta di poter dire la sua in questo difficile campionato. Il gruppo è fantastico e non ha mai mollato, raggiungendo nel finale un punto meritato”. Dopo i giusti complimenti, il presidente guarda all’imminente incontro salvezza di domani pomeriggio tra le mura amiche: “Dobbiamo metterci alle spalle l’ impresa di domenica scorsa e pensare al Cuneo; se facciamo risultato diamo valore al punto di Brescia –termina Macori- domani davanti al nostro pubblico dobbiamo ripetere la prestazione e l’atteggiamento della gara precedente. Se giochiamo con quello spirito potremo toglierci delle soddisfazioni”.
Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria
Leggi anche
FulgorLibertas: arriva la penalizzazione
Atalanta-Cesena: rammarico per la decisione del Gos
Si è tifosi in qualsiasi...momento
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 dicembre 2014
RA - Calcio, S.Zaccaria alla sfida col Cuneo
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
san zaccaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.