expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

RA - Calcio, in tre salutano il San Zaccaria

San Zaccaria: L'Usd San Zaccaria comunica di aver effettuato tre operazioni in uscita: lasciano la società biancorossa le centrocampiste Simona Di Marco (passata al Bologna), Valeria Canini (va al Riviera di Romagna) e Milly Cabrera (finita al Virtus Romagna). Il San Zaccaria ringrazia particolarmente le tre atlete per l'impegno profuso ed il fondamentale contributo dato nel raggiungimento degli splendidi traguardi conquistati nelle ultime stagioni.
Una menzione speciale va a Di Marco, ex capitano che lascia la maglia biancorossa dopo sei anni per approdare al Bologna: "Ringrazio le tre ragazze per l'impegno ed il contributo dato per ottenere i grandi risultati raggiunti e faccio a loro un grosso in bocca al lupo per le nuove avventure intraprese -le parole del presidente Rinaldo Macori- un ringraziamento particolare va però a Simona Di Marco che è stata il nostro capitano: una persona seria e squisita che ci ha dato tantissimo sia dentro che fuori dal campo ed ha fornito il suo prezioso apporto nella conquista delle 3 promozioni. La ringrazio tanto e le auguro le migliori fortune per la nuova esperienza nel Bologna".

Ufficio Stampa San Zaccaria


Il 2014 sportivo su twitter
Rimani sempre aggiornato

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.