expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

RA - Calcio, il San Zaccaria ospita l'Orobica

San Zaccaria: Domani nella decima giornata del campionato nazionale di Serie A il San Zaccaria attende tra le mura amiche del ‘Soprani’ l’Orobica. Appuntamento alle ore 14,30 dirige Covili Faggioli di Bologna  . Questa elettrizzante sfida tra neopromosse mette in palio punti pesanti; le due formazioni provengono da due secche sconfitte e sono separate in classifica da due punticini.
Tanti i motivi per cui le biancorosse guidate da mister Leandri ci tengono a far bottino pieno domani: in primis per riscattare il ko contro la Torres, poi per consolidare il sest’ultimo posto sperando di dimezzare un po’ il distacco dalle avversarie che le precedono in graduatoria, infine per regalare ai tifosi un’ultima gioia di un 2014 indimenticabile. Quella con l’Orobica, compagine bergamasca ferma a quota 4 punti (raccolti contro Brescia –pareggio- e successo ai danni del Pink Sport Bari) è infatti l’ultima partita di un anno solare che rimarrà impresso nella storia del San Zaccaria per la storica promozione conquistata, il debutto in Serie A con vittoria a Como, il pareggio epico di Brescia e tante altre emozioni vissute. Sul fronte formazione si aggiunge alla lista delle indisponibili la centrocampista Giada Pondini, a causa di un problema muscolare. Dopo questo incontro le biancorosse torneranno nuovamente in campo il 10 gennaio prossimo a Bari.


Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria


La Softer ultima cerca punti salvezza
Addio alla FulgorLibertas
Cesena: GdF in sede? Il club nega
La Top 4 di SportinRomagna
Tennis, Sara Errani sul tetto del mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.