Softer Volley Forlì: Dopo aver centrato un successo che mancava dal 25 ottobre, la Volley Forlì cerca continuità. Il successo per 3-2 ottenuto lo scorso weekend in casa contro la Pallavolo Motta ha consegnato alla compagine di coach Max Giaccardi due punti d'oro in chiave salvezza.
Domani alle 21 Valerio Mambelli (nella foto) e compagni faranno visita al Trento, seconda squadra della compagine tra le più forti della SuperLega. Trento è reduce dalla vittoria per 3-1 sul campo del Modena Est, un sorriso che ha permesso al Trento di rimanere, con nove punti, fuori dalla zona pericolante della classifica.
Chi invece è ancora in zona retrocessione, a quota 5, è la Softer Volley Forlì: due vittorie in sette incontri, tre punti di vantaggio sul fanalino di coda Monselice e tre lunghezze dietro a Morciano e a Modena Volley è il bilancio attuale della squadra del patron Giovanni Gavelli. La Softer vorrà trarre il meglio dalla lunga trasferta in Trentino, consapevole che il match sarà meno abbordabile di quanto potrebbe far pensare la classifica degli avversari.
La classifica recita sedici punti per la capolista Pordenone, poi la coppia Ongina-Montecchio ad un punto di distanza: queste tre compagini, al momento, si giocano la promozione in serie A2.
foto Volleyforli.it
Leggi anche
Softer: rescisso il contratto di Roberti
FulgorLibertas: sono arrivati i titoli azionari?
Ciclismo, Pantani: "No elementi per omicidio"
A Forlì parte la stagione di Alonso
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
Si è tifosi in qualsiasi...momento
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 dicembre 2014
FO - Volley, la Softer cerca continuità
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.