Volley 2002 Forlì: Mercoledì scorso a Busto la Volley 2002 ha giocato un entusiasmante secondo set, ritrovando a tratti il gioco e l’entusiasmo dimostrati a inizio campionato. Da questo vuole ripartire coach Marone per affrontare alla pari Conegliano. Domenica al PalaRomiti sarà una partita molto difficile sulla carta ma che, come tutte le partite, prima di tutto andrà giocata sul campo.
Mercoledì le aquilotte forlivesi hanno dimostrato di tenere bene dietro, confermando il buon trend nella ricezione. Capitan Koleva, con i 24 punti realizzati a Busto, suona la carica: domenica sarà necessario per tutte fare gli straordinari e mettere a terra quante più palle sarà possibile.
Conegliano è una bella squadra, che ora occupa la quinta posizione ma che è stata composta per vincere il campionato e per giocare la Champions. Tutte le giocatrici che compongono il roster sono infatti potenziali titolari.
Spiccano tra loro la Nikolova, opposto titolare della nazionale bulgara, la Glass, palleggiatrice della nazionale americana campione del mondo in carica, la Adams e la Barazza al centro e De Gennaro, libero della nazionale italiana.
Tre ex di Forlì vestono quest’anno la maglia di Conegliano: Sofia Arimattei ha giocato a Forlì nelle stagioni 2008/2009 e 2012/2013, Martina Boscoscuro nel 2010/2011, Marina Katic nel 2007/2008.
Fischio d’inizio alle ore 18.00. Arbitreranno Alessandro Oranelli e Massimo Montanari.
LE DICHIARAZIONI
Il presidente Giuseppe Camorani ha dichiarato: “Partiamo positivi e ben determinati a vincere, ma siamo anche ben coscienti che, se domenica sera si rifletterà l’andamento delle ultime partite, sarà inevitabile e necessario intervenire in maniera drastica”.
IL ROSTER
La rosa a disposizione del coach Biagio Marone è formata da:
palleggiatrici: Lancellotti (1) e Stoltenborg (2);
centrali: Ceron (4), Nazarenko (7), Segalina (9) e Neriotti (11);
schiacciatrici: Ventura (3), Rossi (6), Guasti (8), Aguero (12), Koleva (14), Prsa (16);
liberi: Cardullo (10) e Ferrara (15).
EVENTI
Lunedì 8 Dicembre 2014 alle ore 17.00 le giocatrici della Volley 2002 Forlì presenzieranno alla cerimonia dell’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Saffi.
Interverranno Sindaco, Vice Sindaco, Giunta Comunicale, il Presidente di Forlì nel Cuore, insieme alla UISP e alle società di promozione sportiva del territorio.
IN TV
Media partner della Volley 2002 Forlì è Nuovarete, canale 110 del digitale terrestre.
L’emittente televisiva trasmette in differita le partite della compagine forlivese tutti i lunedì alle ore 22.30, con il commento di Enrico Giorgi e Mauro Giannetti.
Tutti i martedì, alle ore 19.00, sulla stessa rete, va in onda il programma Volley TV, condotto da Enrico Spada, a cui di volta in volta si alternano come ospiti le giocatrici e lo staff della Volley 2002.
Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
foto Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
Leggi anche
Marco Pantani: tutte le ultime novità sull'inchiesta
FulgorLibertas: arriva la penalizzazione
Si è tifosi in qualsiasi...momento
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 dicembre 2014
FO - Volley, la 2002 Forlì a caccia del riscatto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.