expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

FO - Hockey, la Libertas vuole festeggiare

Libertas Hockey Forlì: Tutti al Pattinodromo Comunale di Via Ribolle, sabato sera 20 dicembre, per l’ultima partita del 2014 dell’Hockey Forlì, saldamente in testa al campionato nazionale A2, a pari merito (ma con una più favorevole differenza reti) con l’Invicta Modena. Dopo lo spettacolare incontro proprio con l’Invicta in quel di Modena, sabato scorso, l’impegno casalingo che attende la truppa di coach Bartheldy non è dei più semplici; saliranno infatti a Forlì gli ostici toscani del Forte dei Marmi, squadra che schiera giocatori di grande esperienza, e che provengono da una zona in cui l’hockey la fa da padrone.

E non inganni il risultato favorevole ai nostri nel girone di andata, in Versilia: fu una vittoria conquistata con fatica, perché gli avversari sono davvero una squadra completa e veloce.
I ragazzi dell’hockey cittadino danno appuntamento ai forlivesi sabato sera, alle 20.30; la Libertas Hockey Forlì è una realtà concreta, che disputa un campionato di massima serie, e che assicura anche a chi non è mai entrato al Pattinodromo divertimento e adrenalina.
Al termine dell’incontro, i ragazzi dell’Hockey Forlì faranno gli auguri per le festività natalizie ai propri tifosi e ai tifosi che arriveranno dalla Versilia a seguito del Forte, a cui offriranno un aperitivo “dolce” e un brindisi ….. con le bollicine!

Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì

Cesena: GdF in sede? Il club nega
Salvataggio FulgorLibertas: parla in esclusiva l'Avvocato Maltoni
Il 2014 sportivo sui social e su google 
La Top 4 di SportinRomagna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.