expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

FO - Calcio, Gadda rimane libero per il Forlì?

Forlì Fc: Forlì, San Marino e Santarcangelo. Sono tre squadre alle quali è stato accostato da ottobre in poi, Massimo Gadda (nella foto Spal2013.it). L'ex vice di Fabrizio Castori al Cesena nelle ultime ore era stato dato tra i papabili per sostituire Fabio Fraschetti sulla panchina del Santarcangelo. Qualcuno dava per certo l'approdo di Gadda in Romagna. E invece niente. Niente come poco tempo prima per la panchina del San Marino. Così come, in estate e pochi mesi fa, per assumere la guida tecnica del Forlì. Mentre a Santarcangelo pare che arriverà Agatino Cuttone, continua il valzer a Forlì: rimane Rossi? Arriva Gadda?
L'idea che qualcuno si potrebbe fare è che Gadda starebbe rifiutando tutte le proposte per sedersi sulla panchina del Galletti. A Forlì troverenne Massimiliano Menegatti, direttore sportivo del biancorossi, il quale non ha mai negato la sua preferenza proprio per l'ex giocatore del Milan. Contattato giorni fa in esclusiva dalla nostra redazione, Menegatti non si è sbilanciato. Le voci su un possibile cambio di allenatore al "Tullo Morgagni" non aiutano di certo lo spogliatoio del Forlì: c'è bisogno di chiarezza per riuscire a strappare un biglietto per la LegaPro 2015-2016.

Forlì: tre squalificati con scambio di persona
In serie D incredibile papera del portiere
Il 2014 sportivo sui social e su google
Le pagelle di Matteo Tartaretti

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.