Forlì Fc: Il Forlì vira su due ex giocatori di serie A per occupare la panchina lasciata libera da Roberto Rossi. La società di viale Roma, con Lorenzo Pedroni, in queste ore infatti avrebbe contattato due allenatori giovani ma che possono vantare già esperienza sufficiente per guidare i biancorossi verso la salvezza.
Il Forlì infatti avrebbe puntato su Benito Carbone (nella foto) e su Christian Bucchi. Il primo, classe 1971, è reduce dall'esperienza sulla panchina del Valle D'Aosta durata dall'ottobre del 2012 all'aprile del 2013. Ad oggi ricopre il ruolo di consulente al Leeds, in Inghilterra, per il presidente Massimo Cellino. Da giocatore l'ex fantasista calabrese ha indossato, tra le tante, le casacche di Roma, Inter, Ascoli e Torino oltre a quelle inglesi di Sheffield Wednesday - insieme a Paolo Di Canio, Bradford, Aston Villa, Derby County e Middlesbrough.
Il secondo, nato nel 1977, di recente ha allenato il Gubbio dal luglio del 2013 fino all'esonero datato gennaio 2014. In carriera il romano Bucchi ha segnato oltre 150 reti tra Napoli, Cagliari, Perugia, Modena, Bologna e Cesena.
Rimane suggestiva, invece, l'ipotesi che porta a Daniele Arrigoni.
Savona penalizzato?

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 29 dicembre 2014
FO - Calcio, Forlì: per la panchina due nomi caldi
Etichette:
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.