Quattro chiacchiere con..

mercoledì 3 dicembre 2014

FO - Basket, la Don Bosco U17 continua a volare

Don Bosco Forlì: Al termine di una partita sempre in equilibrio la Don Bosco Forlì Under17 riesce ad avere ragione dei pari età della Pall. Titano San Marino e consolida così il secondo posto nel campionato d'elite di categoria. I padroni di casa controllano di fatto il match, vincendo tutte e quattro le frazioni di gioco, ma non riescono mai a staccare i biancoblu ospiti, che restano in scia per 40'.
Nella Don Bosco in evidenza Marchioni, rientrante da un infortunio alla caviglia, autore di 18 punti. I biancorossi di coach Agnoletti riescono a spuntarla anche grazie alla fluidità ed alla continuità trovata in fase offensiva, oltre che a causa della maggiore profondità: tutti e 12 i giocatori dei Rabbits sono infatti andati a referto segnando punti. La Don Bosco consolida così il secondo posto in classifica, al termine del girone d'andata della prima fase. Lunedì 8 si parte con il ritorno: i Rabbits saranno ospiti della Grifo Imola.

Don Bosco Forlì 83 - Titano San Marino 77 (26-24, 46-43, 66-61)
Don Bosco: Rossi 7, Calabrese 2, Marchioni 18, Onofri 4, Biondi 10, Del Zozzo 11, Vitali 7, Ravaioli 2, Lambruschi 10, Attanasio 3, Agnoletti 1, Arcangeloni 8. All. Agnoletti.
San Marino: Galeotti 10, Giacomini 13, Tecce 2, Pasolini 7, Menicucci, Alfarano 5, Riccardi 16, Guerra 6, Parenti, Liberti 3, Angeli, Ugolini 15. All. Lu. Liberti, Ass. Lo. Liberti.

Ufficio Stampa Don Bosco Forlì

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.