Quattro chiacchiere con..

giovedì 4 dicembre 2014

CE - Volley, il Club Cesena è pronto per la trasferta

Volley Club Cesena: Sabato 6 dicembre, per l’ottava giornata del campionato di B2 femminile, con fischio d’inizio alle 20.30, il Volley Club Cesena sarà di scena a Lecco contro il Banca Lecchese Picco Lecco. Le locali vengono da una sofferta vittoria al tie-break contro la Libertas Forlì. Ad inizio torneo le lombarde venivano accreditate come una possibile outsider subito dietro le favorite al salto di categoria, ma in realtà però hanno avuto un cammino altalenante, capaci di imprese esaltanti, ma anche di tonfi clamorosi. Dal canto proprio il Volley Club deve riscattarsi dalle due sconfitte contro le più forti Fiorenzuola D’Arda e Offanengo.
Le ragazze di coach Simoncelli devono salire in riva al lago consce delle proprie capacità e con un margine di miglioramento ancora elevato, giocandosi le proprie carte con tranquillità, cercando di limitare al massimo gli errori in ricezione e in battuta.
Sicuramente ne dovrebbe uscire una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Dopo questo trittico di partite difficili, per il sestetto cesenate si prospetta una doppia partita casalinga con avversarie alla portata, come Arbor Reggio Emilia e Brugherio.La classifica: Gramsci Reggio Emilia, Offanengo, 18; Imola 17; Brugherio 16; Lecco 13; Fiorenzuola d’Arda, Cesena 12; Crema 9; Arbor Reggio Emilia, Forlì 8; Desio, Volta Mantovana 5; Sassuolo 4; Ferrara 2.

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena


Leggi anche

Il Romagna vince nel torneo U12
Formula uno, a Forlì parte la stagione di Alonso 
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.