Ac Cesena: Queste le parole di Mister Di Carlo che oggi pomeriggi, prima di dirigere la seduta pomeridiana d'allenamento al Centro Sportivo "Rognoni", ha incontrato i media nell'ultima conferenza stampa del 2014.
"Noi dobbiamo lavorare sui noi stessi, questo è quello che ho chiesto ai ragazzi, perché prima di guardare agli altri, abbiamo bisogno di migliorarci, sia nella fase di possesso che di non possesso.
Non dobbiamo scoraggiarci se qualche avversaria vince. Contro il Sassuolo ho visto una bella crescita del gruppo, quel pareggio deve darci autostima, anche perché è maturato su una reazione del gruppo e sono convinto che senza quel rigore inesistente avremmo anche potuto vincere. Dobbiamo considerare ogni partita come una tappa, ad ogni tappa noi dovremo dare il massimo sotto il punto di vista fisico, tattico e motivazionale provando a vincere con tutte le avversarie a partire dalla prossima sfida contro il Napoli. Benitez è un allenatore con una mentalità europea, è stato molto intelligente a proporre una squadra con un proprio gioco e una propria anima. Noi dovremmo essere bravi a sfruttare qualche loro difficoltà. Il Napoli lo sappiamo che è una squadra forte ma nulla è impossibile".
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
E intanto l'ex Arrigoni diventa direttore tecnico del Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.