expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 6 dicembre 2014

CE - Calcio, Cesena: vendita solidale di panettoni

Ac Cesena: In occasione delle festività natalizie l’A.C. Cesena si renderà protagonista di un’iniziativa benefica che consisterà nella vendita di 500 panettoni il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena. In particolare, i proventi della vendita solidale finanzieranno “Pediatria a misura di bambino”, il progetto promosso dall’AUSL di Cesena, nato nel 2005 con l’obiettivo di migliorare l’ambiente ospedaliero che ospita i piccoli pazienti, incrementando le attività ludiche durante il periodo di ricovero e affiancando ai medici le figure dei “clown dottori”.
I panettoni sono stati prodotti dall’azienda Deco Industrie di Bagnacavallo (RA) mentre la confezione – personalizzata con i colori e la grafica ufficiale del Cavalluccio – è stata realizzata grazie al contributo della litografia Tuttastampa  e di Tecnocopi, azienda cesenate del settore delle automazioni d’ufficio già partner dei bianconeri. Un contributo importante è stato assicurato anche dal Centro Coordinamento Clubs Cesena che ha curato il confezionamento finale dei prodotti.
Il prezzo minimo del panettone sarà di 10 € e sarà in vendita a partire da oggi – sabato 6 dicembre – presso lo store di via Veneto 19 e ai desk di ingresso dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” in occasione di Cesena-Fiorentina del 14 dicembre.

Per maggiori informazioni sul progetto "Pediatria a misura di bambino" clicca qui.


Ufficio Stampa Ac Cesena
foto Ufficio Stampa Ac Cesena

Leggi anche

FL: pagamento avvenuto nei termini
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.