expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2014

CE - Calcio, Bisoli a tempo: ora Coppa e poi Atalanta

Ac Cesena: Dopo la discreta partita contro la Sampdoria, il Cesena di mister Bisoli ha compiuto un deciso passo indietro a livello di prestazione contro il Genoa nel match di domenica scorsa, mettendo ‘in bilico’ la posizione del tecnico di Porretta. La società, ad ogni modo, ha deciso di rinnovare la fiducia all’allenatore perlomeno fino a domenica prossima, quando i bianconeri affronteranno l’Atalanta a Bergamo.
Il direttore sportivo Rino Foschi ha deciso di confermare Bisoli dal momento che in poco più di 48 ore il Cesena sarebbe già stato all’opera per l’impegno di Coppa Italia, e ciò non avrebbe di certo facilitato la possibile ricerca di un nuovo ‘condottiero’.
Alle ore 21 di domani, quindi, al ‘Friuli’ di Udine il ‘Cavalluccio’ tenterà l’accesso agli Ottavi di Tim Cup affrontando i friulani di mister Stramaccioni. Bisoli dovrebbe optare per un ampio turnover in campo, dove finalmente potrebbero debuttare i vari Cazzola e Pulzetti. La squadra, inoltre, non farà ritorno a Cesena prima di domenica sera, fermandosi in ritiro a Camposampiero (provincia di Padova) per preparare nei migliori dei modi il delicatissimo appuntamento di campionato contro l’Atalanta.

Simone Casadei


foto Cesenacalcio.it



Pantani si ferì cadendo. E i poliziotti...
Il Cesena non molla un attaccante
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.