expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

RI - Calcio, mister Cari: "Rimini, avversari tosti"

Ac Rimini: Ac Rimini 1912-Fortis Juventus, il pregara di Mister Cari.
Torniamo in campo dopo la bella prova di Piacenza e la cosa più importante sarà resettare completamente la partita di domenica, specie dal punto di vista della testa, per scendere in campo contro la Fortis Juventus, con la stessa concentrazione e determinazione vista al Garilli.
Il recupero delle energie fisiche, è infatti legato a doppio filo con le energie nervose ma già da diverse settimane vedo i ragazzi ben calati con l’impegno anche mentale necessario per disputare un campionato di vertice. Incontriamo una formazione tosta che è stata capace di battere il Piacenza, e sul campo del Delta Porto Tolle, sotto 3-0 non ha mai mollato portandosi sul 3-2 e sfiorando anche il pareggio nel finale di gara. Quella di domani è quindi una partita da prendere con le pinze per diversi motivi, noi dovremo essere bravi a interpretare la gara nel modo giusto perché il rischio è di vanificare, dal punto di vista della classifica, quanto di buono fatto solo due giorni fa a Piacenza. Non faremo grandi cambi rispetto all’ultima gara perché ritengo che in questo momento, più del turnover, sia importante la continuità dal punto di vista dell’undici; durante la partita avremo poi la possibilità di inserire giocatori in grado di dare un impulso positivo all’inerzia dell’incontro.

Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com


La mamma di Pantani: "Marco picchiato prima di morire"


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.