expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

RA - Volley, Conselice: niente da fare a Grosseto

Foris Index Cm Glomex Conselice: Grosseto-Foris Index Cm Glomex Conselice 3-1 (25-20, 22-25, 25-23, 25-22)
GROSSETO: Porcelli 11, Pellegrino 25, Torre 5, Gribov 17, Giorgi 6, Durante 9, Caldelli (libero), Rolando, Benedettelli, Brandi, Benassi. All.: Pantalei.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Bendandi 4, Cerquetti 17, Sirri 24, Peschiulli 1, Rota 7, Kessler 6, Scarpi (libero), Amorico 5, Sasdelli. N.e. Garavini, Dalmonte, Diurani. All.: Mascetti.
ARBITRI: Raguso e Forte.
NOTE. Battute vincenti: Grosseto 9, Conselice 4. Battute sbagliate: Grosseto 10, Conselice 12. Muri: Grosseto 13, Conselice 5, Errori: Grosseto 14, Conselice 14.
GROSSETO. Seconda sconfitta consecutiva per la Foris Index Cm Glomex Conselice che viene battuta 3-1 da un'altra delle big del campionato e si allontana in modo preoccupante dalla zona promozione dopo sole cinque giornate del torneo. Fuori Belloni e Amorico per infortunio, i gialloblù faticano a trovare la continuità di rendimento e danno vita ad un match in altalena, quasi sempre ad inseguire un avversario che, pur senza brillare per solidità e continuità, merita la vittoria per aver sbagliato ed essere stato più efficace in attacco ma soprattutto a muro.
Con Peschiulli al centro e Kessler in banda, la Foris Index soffre in avvio di partita andando sotto 2-8 nel primo set. i gialloblù si rimettono in carreggiata e rimontano fino a mettere anche il naso avanti sul 18-16 ma nel finale è Grosseto sospinto da Pellegrino ad avere la meglio con il punteggio di 25-20.
In avvio di secondo parziale si vede la migliore versione della squadra romagnola che prende il largo (16-8) e sembra poter disporre  piacimento di un avversario che si riporta sotto e nel finale impensierisce i gialloblù, vittoriosi comunque 25-22.
Terzo set simile al primo. Grosseto vola in avvio (16-8) ma i gialloblù con Amorico in campo hanno il merito di non mollare e di riportarsi sotto fino al 24-23 quando il solito Pellegrino riesce a mettere a terra il pallone del 25-23. Nel quarto set sembra ancora tutto facile per la squadra di casa che, dopo un avvio equilibrato, opera lo strappo (17-11). Ancora una volta Conselice non molla e nel finale si porta addirittura in vantaggio (21-22) prima di subire il break decisivo di 4-0 con Gribov al servizio (25-22).

Ufficio Stampa Foris Index Cm Glomex Conselice
foto Ufficio Stampa Foris Index Cm Glomex Conselice

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.