expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 novembre 2014

RA - Volley, coach Mascetti: "Attenzione a Massa"

Foris Index Cm Glomex Conselice: Le dichiarazioni di Stefano Mascetti prima della sfida con Massa.
Iniziamo dalla partita di sabato scorso contro Cesena.
È stato molto importante vincere, soprattutto perché fa sempre bene al morale. La descriverei come una partita da montagne russe. Siamo stati bravi a riscattarci dopo l’1-2 e a stare sempre sul pezzo. Peccato per l’infortunio di Belloni alla mano. Intanto Rota fortunatamente sta recuperando.

Questo sabato si giocherà in casa contro Massa che arriva a questo incontro imbattuta. Quali sono le considerazioni su questa squadra?                                                                                             
Massa è una società storica che quest’estate aveva tutte le carte in regola per il ripescaggio in B1. E’ una squadra costruita per vincere ed insieme a Grosseto, Mirandola e Cesena sarà tra le più toste da battere. Hanno due centrali molto forti, Ragosa come palleggiatore di grande esperienza, Tagliatti (ex Modena) come opposto e in banda Andreotti. Diciamo che per noi, adesso, la situazione non è proprio idilliaca, incontrare in queste giornate tutte squadre forti mentre abbiamo problemi fisici non ci favorisce.
Come sta andando la preparazione della squadra e come vede l’assenza forzata di Belloni.              I ragazzi lavorano bene e hanno obiettivi importanti in testa. L’assenza di Belloni è importante perché è un elemento fondamentale e di esperienza per la squadra, guardando anche solo i tabellini di sabato contro Cesena si nota come sia fondamentale in attacco e muro. Ora che lo conosco meglio anche come persona, posso dire che è un atleta sempre motivato e pronto, con caratteristiche di merito. Sarà dura per noi non averlo sabato e probabilmente anche nelle settimane successive.


Ufficio Stampa Foris Index Cm Glomex Conselice







Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.