Quattro chiacchiere con..

domenica 2 novembre 2014

RA - Calcio a 5, secondo pari per lo Sporty

Sporty Ravenna: Polisportiva 1980-Sporty Ravenna 3-3 (pt 0-1)

POLISPORTIVA 1980: Domeniconi, Montesi, Pasini, Belletti, M. Bezzi, Capuano, Bagnolini, Nanni, Cacchi, Rossi, Negosanti, Rosetti. All.: Ermeti.

SPORTY: Basile, Cianciulli, Cedrini, Aguzzoli, G. Bezzi, Canducci, Putti, Kertusha, Masetti, Maroncelli, Varietà. All.: Bandini.

ARBITRO: Mosconi di Cesena.

RETI: 24' pt, 3' st Masetti, 8' st Cacchi, 17' st Varietà, 20' st Belletti, 23' st Cacchi.

AMMONITI: Rossi.

ESPULSO: 17' pt Kertusha,




SANTA MARIA NUOVA DI BERTINORO. Secondo pareggio consecutivo in trasferta per la capolista Sporty, in casa della terza della classe Polisportiva 1980 (3-3). Ancora una volta la formazione di Bandini è stata raggiunta dopo essersi portata in vantaggio. Il 3-1 maturato al 47' grazie alla doppietta di Masetti e al gol di Varietà è stato infatti annullato dalla rimonta dei padroni di casa con Belletti e Cacchi.




Il primo tiro pericoloso è per lo Sporty con Masetti dopo tre minuti, Domeniconi smorza in corner. A cavallo del 6' un'occasione a testa: Capuano manda di poco sul fondo, la conclusione di Putti viene respinta dal portiere forlivese che si ripete sulla punizione di Masetti e poi su Bezzi. Al 9' un errato fraseggio difensivo ospite innesca il capitano Bagnolini ma Maroncelli ci mette il piede e sventa la minaccia. Al 13' è il turno dell'estremo difensore biancazzurro a salvare la sua porta sull'insidioso rasoterra di Putti. Due giri di lancette dopo bella azione alla mano a partire dalla punizione di Putti che porta al tiro di Kertusha ma Domeniconi è sempre attento. Proprio Kertusha al 17' viene espulso per un brutto fallo su Nanni. Nei minuti di provvisoria superiorità numerica i padroni di casa non riescono a sfondare. Una volta in parità gli uomini di Bandini riprendono la pressione, su Masetti salva la difesa, su Cedrini il solito portiere biancazzurro. Al 24' i ravennati passano in vantaggio con Masetti che salta l'avversario diretto e scarica sotto la traversa. I padroni di casa reagiscono con il rasoterra di Belletti ma soprattutto la bordata di Bagnolini dalla destra che colpisce il palo opposto. La ripresa si apre con il botta e risposta tra Belletti e Bezzi, fuori di poco e con il raddoppio di Masetti che sorprende Domeniconi che nega il 3-0 a Varietà al 34'. La Polisportiva 1980 accorcia le distanze con Cacchi con una bomba su punizione al 38'. Putti e Masetti sfiorano il 3-1 che arriva al 47': punizione di Masetti, si innesca una carambola che favorisce Varietà che insacca. Rispondono i padroni di casa al 50' con il tiro di Belletti da lontano, il pallone si impenna e beffardamente supera Maroncelli. La rincorsa forlivese si completa al 53' con Cacchi che pareggia. A tre minuti dalla fine nuovamente Domeniconi protagonista su Masetti, altrettanto decisiva la parata di Maroncelli su Bagnolini un minuto dopo e ancora sul capitano forlivese nel recupero.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.