expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

RA- Calcio a 5, in Coppa lo Sporty è super

Sporty Ravenna: Sporty-San Gabriele 5-2 (pt 1-2).

SPORTY: Basile, Gatti, Aguzzoli, Cedrini, Bezzi, Kertusha, Canducci, Masetti, Berardi, Maroncelli, Varietà. All.: Bandini.
SAN GABRIELE: Lodi, Nutile, Ascanelli, Corona, Canitano, Borgatti, Maestri, Diolaiti, Citossi, Giadrossi, Ballarin, Baldessin. All.: Dalena.

ARBITRO: Vettorato di Ferrara.

RETI: 3' pt Cedrini, 4' pt, 30' pt Canitano, 11' st Gatti, 26' st, 28' st Kertusha, 30' st Gatti.

AMMONITI: Canitano,

ESPULSO:

RAVENNA. Lo Sporty brinda nella Coppa, negli ultimi quattro minuti di partita surclassa il San Gabriele (5-2) e approda al turno successivo. Ma nel primo tempo e fino al 40' erano stati gli emiliani a saper ribaltare l'iniziale vantaggio di Cedrini e poi saper controllare le sfuriate dei padroni di casa che pareggiano con Gatti per poi scatenarsi quasi in zona Cesarini con la doppietta di Kertusha e il definitivo 5-2 ancora di Gatti.




I ravennati si presentano senza l'infortunato Putti, spazio nel quintetto di partenza al giovane Canducci. Al 3' è Cedrini a portare in vantaggio i suoi, sfruttando il fortuito scontro tra due avversari ma il vantaggio ravennate dura pochissimo, trenta secondi dopo, infatti, Canitano pareggia. Al 6' gli emiliani sfiorano il raddoppio con Maestri che colpisce il palo. Al 10' su Ballarin para Basile. Al 15' è il turno di Berardi a colpire il palo a portiere battuto. Due minuti dopo l'estremo difensore bianconero nega la soddisfazione al capitano dei padroni di casa, Gatti. Contro la difesa molto quadrata del San Gabriele per la squadra di Bandini è molto difficile trovare spazi utili. Al 25' il diagonale di Kertusha viene deviato da un difensore in angolo: sugli sviluppi Bezzi manda di poco sul fondo. Il portiere ospite si esibisce in due interventi salva-risultato su Kertusha e Cedrini. Dal possibile 2-1 si passa all'1-2 al 30', ancora Canitano insacca il vantaggio bianconero. Al 3' st Maestri prova a scavalcare Basile in uscita ma Varietà a portiere battuto salva sulla linea. Lo Sporty prova a reagire ma Cedrini al 36' trova solo l'esterno della rete. La tattica emiliana del chiudersi per poi eventualmente ripartire continua ad essere efficace. La punizione di Masetti al 39' si perde alta. La pressione giallorossa viene premiata due giri di lancette dopo: Gatti sorprende Lodi. Risponde subito il San Gabriele che spreca una incredibile occasione: Maestri salta Basile ma pretende troppo visto che vuole entrare in porta con il pallone, il portiere ritorna su di lui e devia in angolo. Al 52' Kertusha con il sinistro impegna Citossi di piede poi con il destra manda di poco sul fondo. Al 56' è un piccolo capolavoro il diagonale mancino di Kertusha che si insacca dove il portiere emiliano non può arrivare. Lo stesso attaccante ottanta secondi dopo cala il poker, Citossi interviene ma non trattiene e il pallone si insacca per il 4-2 e con il portiere di movimento Gatti fissa anche il 5-2 finale.

Ravennacalcioa5.it


Pantani "ucciso dall'ipocrisia"


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.