expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

RA - Basket, Acmar: in tre per l'All Star Game

Acmar Ravenna: Da questa mattina è possibile votare i giocatori che comporranno le formazioni che il prossimo 6 gennaio si affronteranno al PalaBam di Mantova, nell'All Star Game dei campionati di A2 Gold e A2 Silver. La partita-spettacolo radunerà i migliori giocatori italiani e stranieri dei due tornei per formare due squadre affidate ad Alessandro Ramagli, coach della Tezenis Verona capolista di A2 Gold, e Alberto Morea, allenatore della Dinamica Generale Mantova, organizzatrice dell'evento. 
Dalle ore 12.00 di oggi, attraverso il sito www.legapallacanestro.com, sarà possibile accedere alla scheda di voto, che riporterà un’ampia selezione di giocatori eleggibili per LNP All Star Game 2015, tra i quali i ravennati Matteo Tambone, Eugenio Rivali e Mike Singletary.

Nella formazione dei due quintetti andranno votati:

– 1 playmaker (PM)

– 1 guardia (G)

– 2 ali (A)

– 1 centro (C)

Si può votare dalle ore 12.00 del 26/11 fino alle ore 00.00 del 7/12, cioè al termine del turno di campionato valevole per l’undicesima giornata di andata. Si possono inviare le proprie preferenze anche più volte, ma sempre una sola nell’arco delle 24 ore.

Nell’elenco dei giocatori eleggibili compaiono anche atleti attualmente infortunati: salvaguardando il diritto ad essere votati dagli appassionati, va precisato che la loro partecipazione all’All Star Game 2015 sarà possibile solo successivamente al rientro in campo in gare ufficiali, e comunque previa la disponibilità dei club di appartenenza.

Basketravenna.it

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
Acrobazie in quota



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.