expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

FO - Volley, Softer: vincere dopo un mese di soli ko

Softer Volley Forlì: Un mese o poco più. Trentaquattro giorni, per la precisione. E' il tempo trascorso dall'ultimo - ed unico - successo della Softer Volley Forlì in questa stagione. Era il 25 ottobre quando la squadra allenata da Max Giaccardi espugnava il campo del Monselice per 3-0. Prima e soprattutto dopo, una lunga striscia di sconfitte (una delle peggiori serie degli ultimi anni, leggi qua), ben cinque in sei partite.
Ma soprattutto il penultimo posto nel girone B con soli tre punti messi fino ad ora in cascina. Peggio della squadra del presidente Giovanni Gavelli ha fatto solo Monselice, che di punti ne ha due: più avanti Morciano a quota quattro e Trento con sei punti. Queste quattro compagini citate, se oggi dovesse finire il torneo di B1, sarebbero condannate alla retrocessione. Salvo, al momento, il Modena Volley a quota sette.

La Softer vuole interrompere la striscia negativa ospitando domani sera alle 20.30 la Pallavolo Motta Treviso settima della classe con undici punti e reduce dal netto successo interno per 3-0 contro il Modena Est. Dall'altra parte la Softer, che arriva dalla rovinosa sconfitta per 3-0 sul campo della Pallavolo Ongina, non ci sta a passare per la vittima di turno e proverà a riportare in Romagna almeno un punticino. Impresa difficile contro una squadra che ad oggi ha messo a terra 513 palloni contro una squadra, la Softer, che di punti ne ha realizzati 478 incassandone ben 527.

Per la Softer il tempo degli alibi è finito: è arrivato il momento di cambiare rotta.

foto Volleyforli.it

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.