expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2014

FO - Volley, disastro Softer: è penultima

Softer Volley Forlì: La Softer non sa più vincere. Sabato scorso infatti la compagine di coach Giaccardi (nella foto Volleyforlì.it) ha subìto l'ennesimo ko stagionale - il quarto su cinque incontri - scivolando al penultimo posto a quota tre. Questa volta a passeggiare sulla squadra del presidente Giovanni Gavelli è stata l'Unimore Modena che ha sbancato il "PalaCredito di Romagna" col risultato di 1-3 (23-25, 27-29, 25-21, 16-25). A tenere in piedi i forlivesi sono stati Roberti, Rossatti e Valerio Mambelli, autori rispettivamente di 16, 17 e 14 punti, punti buoni però solo per le statistiche. I 36 errori della Softer contro i 34 di Modena, i quattro ace - sei per gli emiliani - e i muri, sette di Forlì e venti di Modena, la dice lunga sull'andamento del match.
Domenica prossima, 23 novembre, alle 17.30 la compagine forlivese sarà di scena in casa dei piacentini del Canottieri Ongina, sesta forza del campionato a quota 9. Per la Softer ennesimo match point  per continuare a sperare nella salvezza. Coach Giaccardi dovrà invertire la rotta perché di questo passo uscire dalle sabbie mobili diventerà difficile se non impossibile. La graduatoria parla chiaro: comanda la Fantoni Modena Est a quota 12, con Prata e Montecchio ad inseguire a due lunghezze. In fondo, Trento con 6 punti, Morciano - che ha vinto a Forlì - a quota 4, Forlì 3 e Monselice con 2 punti sono virtualmente in serie B2, mentre proprio l'Unimore Modena occupa, al momento, la decima piazza, l'ultima che garantisce la salvezza. 

Questo il tabellino della Volley Forlì: Roberti 16, Mambelli V. 14, Rossatti 17, De Leonibus 5, Silvestroni 1, Maresca 5, Kunda 1, Monti (L1); Zauli n.e.; Ramberti; Mambelli L. (L2).


Ciclismo, Pantani: giallo sulla pallina di pane

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.