expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

FO - MotoGp, Dovi: "A Jerez ho fatto il nostro record"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso e il Ducati Team hanno concluso positivamente l'attività in pista di quest'anno con due giorni di test sulla pista andalusa di Jerez de la Frontera, dove il pilota forlivese ha girato insieme ad altri piloti MotoGP e SBK. La giornata di ieri è stata condizionata dalla pioggia caduta durante la notte, che in aggiunta al freddo invernale e ai continui acquazzoni ha reso vano qualsiasi tentativo di girare con regolarità in pista.
Mercoledì invece Andrea, in condizioni meteo più favorevoli, era stato subito protagonista in sella alle sue Desmosedici GP14.2.

"Dovevamo fare delle prove di setup per avere delle indicazioni precise per la moto del prossimo anno. Abbiamo fatto un buon lavoro mercoledì, girando tutto il giorno ed è andato tutto bene. Ho fatto davvero un gran bel tempo, il nostro record a Jerez. Anche se non gli do particolare importanza, perché non ci sono tutti gli avversari con cui confrontarsi, fa sempre piacere. Soprattutto siamo stati veloci tutto il giorno con gomme usate, dure e morbide, e quindi è un ulteriore conferma che la moto è migliorata da metà stagione e siamo andati più forte rispetto a quando abbiamo corso qui a Jerez. Ieri non ho girato a causa delle condizioni meteo, ma non c'era molto altro da provare."

Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
Nuoto, Scozzoli difende il titolo in Qatar

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.