expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 9 novembre 2014

FO - Ciclismo, festa di fine stagione per il Velo Group

Velo Group: Si è chiusa con la consueta festa la stagione 2014 del Velo Group, ossia la somma del Team Cannondale Gobbi FSA, Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec, del Team Legend Miche LGL e del Team MG.K Vis LGL Gobbi Dedacciai.
Oltre 100 i commensali composti da atleti, sponsor, amici e simpatizzanti, che hanno riempito la sala del Ristorante 3 Corti presso il prestigioso Grand Hotel Forlì.
Grande organizzazione operativa, ma anche la capacità di creare dei gruppi coesi e uniti da profonda amicizia, sono le caratteristiche della direzione portata avanti dai due capisaldi della società: Marco Silvagni e Maurizio Giardini.

Da ben 25 anni le squadre gestite dal Velo Group hanno saputo calcare i più alti gradini dei podi delle centinaia e centinaia di manifestazioni alle quali hanno preso parte con i loro atleti.

La festa non ha solo messo a tavola, senza nessun tipo di restrizione gastronomica, i presenti, ma ha riconosciuto premi speciali per lealtà e per tenacia, così come preziosi riconoscimenti a chi si è distinto durante la stagione.

Ma non solo amatori. Il Velo Group è riuscito negli anni a mettere in piedi una tra le realtà giovanili femminili più apprezzate dell'Emilia Romagna: il Re Artù Factory Team.

Come ogni anno i roster delle varie compagini andranno riformulati con gli atleti rimasti fedeli ai colori del team, mentre coloro che hanno lasciato la grande famiglia saranno rimpiazzati dai nuovi ingressi.

Chiuso in positivo il consuntivo di questo 2014 è ora di guardare alla nuova stagione che, dopo il meritato riposo invernale, occuperà la dirigenza per un altro anno.

Nelle prossime settimane verranno svelati i componenti delle varie compagini, che andranno a calcare le scene delle più importanti granfondo del panorama nazionale.

Ufficio Stampa Velo Group
foto Ufficio Stampa Velo Group

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.