expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

FO - Calcio, Forlì: quanti tifosi allo stadio?

Forlì Fc: Non c'è Sportube.tv che tenga. Il tifoso del Forlì vuole andare allo stadio per seguire la propria squdara del cuore. Il tifo del "Tullo Morgagni" è composto da uno zoccolo duro che non lascia mai soli i biancorossi. Alle 11.30, alle 14.30, alle 19.30 o alle 20.30: i supporter del Forlì ci sono. Alla faccia dello spezzatino.

Alla prima in casa con la Reggiana, esordio in campionato, erano ben 1400 i tifosi sugli spalti che hanno assistito alla vittoria dei Galletti per 1-0, record ancora imbattuto. Col Teramo, match vinto per 1-0 dagli abruzzesi, erano invece 900 gli spettatori. In occasione del pari per 2-2 contro la Carrarese erano 800 le persone che si sono sedute sui gradoni del "Tullo Morgagni", ad oggi il record stagionale negativo. Per l'1-0 sulla Pistoiese di Cristiano Lucarelli invece i tifosi erano 900. Il turno successivo invece ha visto l'Ancona sbancare Forlì col risultato di 1-2 davanti a 1100 persone. In occasione del successo per 1-0 contro la Lucchese gli spettatori erano ancora 900. Lo scorso weekend, che ha visto i ragazzi di mister Roberto Rossi spuntarla per 2-1 sul Gubbio, erano in 1000 a supportare Max Cejas e soci.

Fino ad oggi sono stati 7000 i sostenitori del Forlì ad aver assistito alle partite giocate nell'impianto amico, con una media di 1000 spettatori a partita.

I risultati altalenanti ottenuti dai biancorossi incidono sulle presenze allo stadio, come accade in tutte le discipline sportive. Rimane il fatto però che il numero di tifosi fatto registrare dai biancorossi non è per nulla da buttare via.


Giro-giro-tondo-batte-il-corner...

foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.