expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 1 novembre 2014

FO - Calcio, Forlì: col Prato spazio ad una novità?

Forlì Fc: Oggi alle 15 il Forlì affronterà il Prato. Senza Capellini, Reato - alle prese con l'influenza - e Docente, mister Roberto Rossi anche contro i toscani si affiderà ad un modulo con due punte. Dunque, spazio al 3-5-2?
Può darsi, anche se il tecnico dei Galletti potrebbe proporre una variante. Il condizionale è d'obbligo ma Roberto Rossi potrebbe inserire un giocatore dietro alle due punte. Dunque, il Forlì si schiererebbe con il 3-4-1-2 o, per dare maggiore stabilità alla squadra, con il 4-3-1-2. Se i biancorossi non giocheranno con questo impianto di gioco oggi, lo potrebbero fare sabato prossimo alle 17 in casa contro il Gubbio. Nel caso in cui il Forlì giocherà con un "dieci" alle spalle di Melandri e Forte, chi andrebbe ad agire da trequartista? A farlo potrebbe essere Pettarin. Ancora non ci sarebbero certezze, con Roberto Rossi che potrebbe provare il nuovo modulo durante la partita. L'aggiunta di un trequartista potrebbe permettere ai biancorossi di trovare quella chiave giusta per permettere alla squadra di trovare una certa continuità di risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.