expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

FO - Basket, la FulgorLibertas è in 'sciopero'

FulgorLibertas: La FulgorLibertas è in sciopero. Da ieri infatti capitan Frassineti e soci  hanno incrociato le braccia e non si sono allenati. A rischio ci sarebbe la partita di domenica contro Casalpusterlengo in programma al "PalaCredito di Romagna". Alla base di tutto ci sarebbe la questione economica. Ma non solo. 
Matteo Frassineti spiega il motivo di quanto sta accadendo. "In questo momento non ci sono le basi per proseguire in modo decoroso e non mi sto riferendo alle mensilità di settembre e ottobre che dobbiamo avere, ma al fatto che molti di noi non hanno ancora l'appartamento come era stato promesso dovendo vivere negli alberghi, mentre altri con i figli piccoli si sono visti staccare luce e riscaldamento. Così non possiamo andare avanti ed è per questo motivo che abbiamo dato un segnale alla dirigenza. Noi ci stiamo comportando da professionisti come si sta vedendo sul campo e siamo i primi a volere che la situazione si sistemi al più presto. Viviamo alla giornata e ad oggi non possiamo garantire che giocheremo domenica. Voglio sottolineare che il nostro non è un vero e proprio sciopero, perché continueremo ad allenarci per mantenerci in forma anche se in altri modi rispetto a quelli abituali".
Infine, Becirovic e Zizic non sono ancora rientrati a Forlì mentre Carraretto e Antonutti avrebbero deciso di firmare con altre squadre.

La notizia e le dichiarazioni sono state riportate dall'edizione odierna de La Voce.

foto Sportromagna.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.