expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2014

CE - Volley, successo per la festa di Halloween

Volley Club Cesena: Duecento bambini in campo e oltre trecento genitori sulle tribune. La festa di Halloween 2014 — organizzata dal Volley Club Cesena per le giovanissime leve dai 6 ai 10 anni — è stata un vero successo di partecipazione. Ma, soprattutto, è stato il primo vero momento di gioco per i bambini, nonché il primo approccio allo sport per molti dei genitori. L’ambientazione è stata curata da Elisabetta Piraccini, responsabile eventi del Volley Club. Tutto lo staff si è travestito in versione ‘streghe e maghi’.
Le piccole ‘maghette’ prima hanno truccato i bimbi e, nel corso delle partite, hanno distribuito i classici ‘dolcetti e scherzetti’. In questa fase, la partnership con Babbi dolciumi, che ha fornito dolcetti e crema nocciola, è stata particolarmente apprezzata dai più piccoli.

A fine giornata, tutti i giovanissimi atleti, divisi in due categorie — primo ciclo (prima e seconda elementare) gestito dal coach Vittorio Valletta, e secondo ciclo (terza, quarta e quinta elementare) gestito dal coach Alex Guidi — hanno ricevuto un gadget ricordo, a prescindere dall’aspetto agonistico, ovvero dal numero di partite vinte.

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena

I risultati dei romagnoli alla Maratona di NY

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.