expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 8 novembre 2014

CE - Calcio, Cesena: col Chievo è sfida salvezza

Ac Cesena: E’ già sfida in chiave salvezza quella in programma domani al ‘Bentegodi’ (ore 15) tra i padroni di casa del Chievo ed il Cesena di mister Bisoli. Situazione precaria in casa bianconera a livello di infortuni, costringendo, così, il tecnico di Porretta ad effettuare qualche scelta obbligata.
Partiamo, però, da notizie positive, vale a dire la riduzione della squalifica a Nicola Leali da tre a due giornate, col portierino di scuola Juventus che potrà tornare in campo già domani pomeriggio. Renzetti, invece, uscito nel primo tempo della partita contro l’Hellas, dovrà stare lontano dai campi da gioco per 30-40 giorni, avendo riportato una lesione di primo-secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Nulla di grave, fortunatamente, per quanto riguarda i ‘problemini’ accusati dai vari De Feudis, Lucchini e Carbonero, che, usciti malconci dal ‘Manuzzi’ lo scorso lunedì, hanno svolto regolarmente le ultime sedute di allenamento col gruppo. Convocato, infine, anche Coppola per l’impegno di domani, nonostante una sua partenza dal primo minuto pare davvero molto complicata.
Il Cesena, quindi, dovrebbe presentarsi a Verona con un inedito ‘albero di Natale’, vale a dire un 4-3-2-1 di base che, all’occorrenza, potrebbe essere modificato in un più spregiudicato 4-3-3. Le novità più importanti riguardano la presenza di Magnusson sulla sinistra a rimpiazzare l’infortunato Renzetti, con l’islandese che garantisce a mister Bisoli una maggior copertura ed affidabilità rispetto all’ex Crotone Mazzotta. Confermatissimi Hugo Almeida e Defrel in avanti, Carbonero dovrebbe essere avanzato al fianco del fantasista francese.

Cesena (4-3-2-1): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Magnusson; Cascione, De Feudis, Giorgi; Defrel, Carbonero; Hugo Almeida. All.: Bisoli.
A disp.: Agliardi, Bressan, Mazzotta, Krajnc, Perico, Nica, Ze Eduardo, Coppola, Valzania, Garritano, Succi, Djuric.

Simone Casadei

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.