SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Quattro chiacchiere con..
▼
giovedì 23 ottobre 2014
RI - Ginnastica, Zanotti quarto agli Europei
Polisportiva Celle: Kevin Zanotti, atleta tesserato alla Polisportiva Celle Rimini, è di ritorno dal 10° Campionato Europeo di Teamgym, andato in scena dal 13 al 18 ottobre a Reykijavik (ISL), con un prestigioso quarto posto nella classifica a Squadre per la categoria Junior Mix. Campione italiano Junior di Tumbling e Minitrampolino, Kevin è stato convocato in maglia azzurra lo scorso marzo. Agli esordi in questa disciplina, l'atleta diciassettenne è stato seguito da Arianna Costa, allenatrice presso la Polisportiva Celle. Attualmente è allenato dal responsabile tecnico della nazionale Gian Paolo Ciavolella ed ha passato l'intera estate ad allenarsi al centro tecnico di Cesenatico, per prepararsi al meglio e difendere i colori della bandiera.
Ancora poco diffusa nel nostro Paese, questa disciplina prevede tre specialità: tumbling, minitrampolino ed un esercizio collettivo al suolo.
L'Italia è partita per la prima volta nella storia con tre formazioni: senior mix, junior mix e junior femminile, e ha visto gli azzurri competere contro squadre di grande prestigio: Germania, Gran Bretagna, Russia, Francia, Olanda e tutte le scandinave con Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia e, ovviamente, i padroni di casa dell'Islanda.
Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle
Le nostre interviste esclusive
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.