Si tratta della seconda edizione di una competizione di altissimo livello che si svolgerà al Palasport di Seveso i prossimi 25 e 26 ottobre e a cui parteciperanno team provenienti da quattro nazioni differenti: Gran Bretagna, Francia, Svizzera e Bulgaria che sfideranno quattro agguerritissime rappresentative regionali italiane: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio.
Thomas farà parte della squadra dell'Emilia Romagna composta dai migliori ginnasti della regione: due juniores (1996-1997-1998) e due allievi (1999 e più giovani).
Ospiti speciali dell'evento saranno Matteo Morandi, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra e Simone Bresolin, medaglia di bronzo al cavallo con maniglie agli Europei di Sofia 2014.
Thomas Grasso ha 14 anni, frequenta il primo anno delle superiori, si allena in palestra tutti i giorni da quando aveva 7 anni ed è figlio di Michela Carlini, ex ginnasta nazionale e responsabile della squadra agonistica femminile della Polisportiva Celle. La speranza di tutti noi è che questo giovane e talentuoso atleta, seguendo le orme della mamma, possa portare nuovamente in alto il nome della scuola di ginnastica riminese come hanno fatto i grandi campioni del passato.
Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.