expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

RI - Calcio, Rimini: via Cari, torna Campilongo

Ac Rimini: Clamoroso a Rimini. Secondo quanto riportato dal sito Tuttolegapro.com, infatti, nella notte a Rimini sarebbe andato in scena un ribaltone. Il presidente del club biancorosso, Fabrizio De Meis infatti nella notte avrebbe esonerato Marco Cari per richiamare, pare, l'ex tecnico Salvatore Campilongo. Insieme a mister Cari sarebbe sul punto di salutare anche il direttore sportivo Ivano Pastore.
Il cambio in panchina, con l'arrivo di Cari al posto di Campilongo, era andato in scena lo scorso 1° settembre. Questo, invece, il comunicato stampa ufficiale diramato il 31 agosto: "L’A.C. Rimini 1912 comunica che a seguito delle dimissioni odierne del tecnico Salvatore Campilongo, motivate da problemi strettamente familiari, è stato risolto consensualmente il rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra. Al tecnico Salvatore Campilongo, l’A.C. Rimini 1912 esprime il proprio ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune private e professionali".
Il Rimini, che punta a tornare tra i professionisti, attualmente occupa il nono posto in graduatoria a quota 10 punti in condominio con Correggese, Ribelle e Bellaria, a sei lunghezze dalla capolista Este.
Oggi in casa Rimini è prevista una doppia seduta di allenamento: chi sarà a guidarla?

foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.